annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate contro Connessione dati. Servizio VoLTE

dariodoc
Grande
Grande
Il "servizio VoLTE" di ho.mobile può/potrà essere attivato anche sul mio cellulare Nokia 6, con sistema Android vers. 9 ?!!
Ho notato che il mio cellulare non è nell'elenco dei dispositivi su cui è stato attivato finora il servizio.
Come risolvere altrimenti il problema, peraltro già sollevato da tanti nei vari messaggi, delle telefonate e/u che bloccano la connessione dati?!!
Non intendo cambiare il cellulare ancora nuovo.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alchimia
Top
Top
Il tuo telefono mi sembra un po' vecchiotto, potrebbe anche essere che non rilasceranno aggiornamenti in grado di far funzionare il Volte per un telefono come il tuo. Puoi anche decidere di non cambiare dispositivo o cambiare invece operatore, ma gradualmente tutti i gestori di telefonia spegneranno il 3G. Quondi o telefoni o navighi, oppure cambi telefono.
0 Kudos
dariodoc
Grande
Grande
Grazie per la risposta. Il mio cellulare (Nokia 6, con sistema Android vers.9) non è tra i dispositivi in elenco, su quali è attivo il servizio VoLTE... Sono citati, però, i Nokia 1, 2, 3 e 8 e altri. Ne deduco che tale servizio è attivo in taluni dispositivi anziché in altri indipendentemente dalla vetustà, ossia dalla generazione più o meno recente. Da cosa dipende l'esclusione? Non so. Chiedo, in ogni caso, se ho.mobile o altri gestori potranno attivare il servizio anche sul Nokia 6.
Insomma, come risolvo la questione? Grazie comunque
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dariodoc, sono in corso le verifiche con i produttori dei dispositivi attualmente non supportati per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos