annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate in Uscita Fantasma (non fatte da me)

Pietro107
Grande
Grande
Buongiorno sto ricevendo centinaia di telefonate da numeri sconosciuti che dicono che io li avrei chiamati. Cosa non vera ovviamente. Potete urgentemente aiutarmi. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro085, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pietro085
Grande
Grande
Buongiorno, sono stato contattato de un numero privato che dice di aver ricevuto dal mio numero una telefonata, che io non ho mai effettuato: la cronologia delle chiamate del numero privato e del mio confermano che non c'è coerenza. Come si spiega questo? Perché dal mio numero è "partita " una chiamata mai effettuata?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fante, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fante
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da settimane...ormai entro in modalità automatica quando rispondo dicendo: "Mi dispiace probabilmente ho sbagliato numero".
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AsdrubaleSenior, se mi scrivi i tuoi dati in privato farò una verifica sulla linea. Grazie!

0 Kudos
Anche io stesso problema.. ricevo un sacco di chiamate da un paio di settimane a questa parte di numeri che dicono di aver ricevuto una chiamata dal mio numero. .ho mobile non può continuare una situazione di questo tipo!! Dovete prendere provvedimenti..
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangy83, per poter effettuare un controllo, puoi fornirci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, indicando i numeri dai quali hai ricevuto le telefonate? Restiamo a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giangy83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giangy83
Grande
Grande
Proprio oggi mi sono arrivate due telefonate dove mi dicevano che sono state fatte da me… ma mai preso il tel per chiamate nella giornata di oggi!!! Hai risolto poi??
0 Kudos