annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefonate

Montagna49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono già una quindicina di giorni che quando si riesce a ricevere una telefonata mentre si parla cade la comunicazione. Ciò si verifica nel territorio genovese e comuni limitrofi. A quale santo bisogna votarsi prima di cambiare gestore????

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Montagna49, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Montagna49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Deborah e grazie per la risposta. Intanto ti invio i miei dati: Giuseppe Perrone codice fiscale PRRXXXXXXXX Allo stato attuale il problema è sempre lo stesso: telefonate che arrivano quando vogliono e mentre si parla cade ripetutamente la linea. Anche internet va a secondo i momenti della giornata. Il paese da cui ti sto scrivendo è Rondanina (Genova) dove esiste un ripetitore telefonico e presumo anche di Vodafone. Grato per l'attenzione. Buon lavoro 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Montagna49, non ci risultano problematiche nella zona da te indicata. Hai provato a spostare la SIM su un altro didpositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos