annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono fisso router 4g

Miriam9
Grande
Grande
Buongiorno. Ho una sim ho in un router 4g+ e da qualche giorno non funziona più il telefono fisso ad esso collegato. Il telefono non è guasto. È un nuovo limite della sim ho oppure si è rotto il router? Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miriam9, non sono state apportate modifiche o limitazioni sui nostri servizi, dovresti effettuare qualche prova incrociata per escludere che la criticità non sia effettivamente legata al dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Petruss71
Grande
Grande
Purtroppo segnalo lo stesso problema. Invero, tra i vari possessori di numerazione ho mobile, tra le varie recensioni sulla tipologia di router 4g attualmente in uso, sebbene correttamente funzionante e configurato, si dettaglia l' impossibilitá ad effettuare chiamate da telefono fisso collegato alla porta rj11 del router.
Pur avendo sottoscritto un piano dati + voce e preliminarmente avendo accertato la funzionalità dei dispositivi in uso, oltre il test della rete in generale, collegando al router telefoni analogici e digitali, si ode segnale fisso allo sgancio della cornetta, ma risulta infruttuoso telefonare.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petruss71, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Luciano81
Grande
Grande
Ciao. Anche io hi lo stesso problema. Su cell le chiamate vanno, su fisso da router 4G no.

Se Ho mobile non garantisce le chiamate da uscita RJ11 troveremo un altro operatore. Oppure avete risolto?

Graize
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Luciano81 ma perchè non leggi la risposta che cerchi che è un rigo prima di te ? inutile chiedere c'era già la soluzione.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano81, sono qui per aiutarti e ti confermo quanto detto in precedenza,  l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos