le consiglio di segnalare la cosa al numero servizio clienti chiamando il numerogratuito 19.21.21 con modello e zona di dove avviene la cosa le consiglio inoltre di ove possibile togliere la batteria dall suo terminale eventualmente fare un reset e ri togliere ed inserire la sim cosi facendo da resettare un po il termianale buona serata
Ciao @MisterAge, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro per il supporto richiesto. Buona giornata.
Ciao @MikSib, ti invitiamo ad eseguire la seguente procedura:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234# invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo
Verifica dalle impostazioni del telefono se è attiva l'opzione Voce HD, se è attiva ti invitiamo a disattivarla.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.