annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono irraggiungibile!

MisterAge
Grande
Grande
Da alcuni giorni, tutti i giorni, dopo alcune ore che il telefono è acceso, non riesco più a ricevere telefonate ed sms. Devo riavviare il telefono o fare una telefonata per ripristinare la linea, so che non sono l'unico ad avere questo problema. Risolvere o me ne vado prima di subito.
Saluti
13 RISPOSTE 13
chefil23
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

le consiglio di segnalare la cosa al numero servizio clienti chiamando il numerogratuito 19.21.21 con modello e zona di dove avviene la cosa le consiglio inoltre di ove possibile togliere la batteria dall suo terminale eventualmente fare un reset e ri togliere ed inserire la sim cosi facendo da resettare un po il termianale buona serata 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MisterAge, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro per il supporto richiesto. Buona giornata. 

0 Kudos
Gava71
Grande
Grande
Stesso problema stamattina fino a pochi minuti fa...
Me ne sono accorto solo perché mi hanno contattato su whatsapp !
Se il servizio è questo, credo di cambiare presto operatore.
SergioM
Grande
Grande
Salve, anche io ho avuto spesso questo problema, anche stamattina. Le persone dicono di avermi chiamato ma io non ricevo chiamate e risulto non raggiungibile, salvo poi ricevere dopo ore tutti i messaggi di avviso.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnalate il problema al servizio clienti al 192121 se si chiama da numero HO oppure da altro numero fisso o mobile al numero verde 800688788
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gava71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

 

0 Kudos
MikSib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve anche io ho lo stesso problema... Potete aiutarmi o in questi giorni cambierò operatore?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MikSib, ti invitiamo ad eseguire la seguente procedura:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo 
Verifica dalle impostazioni del telefono se è attiva l'opzione Voce HD, se è attiva ti invitiamo a disattivarla. 
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MikSib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta... Ma dove trovo l'impostazione Voce HD? Non la trovo sul cell
0 Kudos