annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono non chiama ne risponde

Pfl
Grande
Grande
Non riesco a chiamare e ricevere. Messaggio " non registrato sulla rete"
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Ag
Grande
Grande
Buongiorno da stamattina non ho linea come mai??Non riesco né a chiamare e ricevere telefonate
0 Kudos
ernpic
Grande
Grande

Oggi per me sono 6 giorni senza segnale. Ora sto postando con un altra sim di altro operatore. Nessuna risposta dall'assistenza che ho chiamato lunedì. Ora comincio a passare una delle mie sim HO ad altro operatore. Tra una settimana senza novità trasferirò anche la seconda.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pfl, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se può essere di aiuto, ho avuto lo stesso problema che viene generato dall'operatore...disattivando TUTTI i servizi di segreteria, inoltro ecc..dal menù android alla quale richiede inserimento passwd (1234) e successivo riavvio, ho risolto il problema. Ripeto che tale anomalia è di gestione dell'operatore che, non so perché, abilità randomicamente tali funzioni pur non avendole ne richieste ne abilitate autonomamente. Direi che dati per analizzare i casi ne abbiate abbastanza, il soc lo avete, gestito non so come ma è pagato... Attendiamo risultati!
0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo mesi si ripresenta il problema...
Allora... carissimi di ho. ora vi chiedo di mandarmi i log del dispositivo (IMEI e FingerprintOS) che ha abilitato inoltro/deviazione/segreteria al mio numero tra ieri ed oggi.
Chiedo questo in quanto vedo altri utenti ho. al quale accade la medesima casistica che fa pensa che:
- la Sim sia clonata (plausibile.visti i precedenti);
- Telefono compromesso (molto difficile in quanto non jailbreakato).
Attendo vostre news sperando che inoltriate la segnalazione al vostro NOC
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tky, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ottenuto quanto richiesto nella chat pvt.
Attendo sfiduciosamente fiducioso!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tky,

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi e segui questa procedura:

- imposta il telefono solo in 2g 
- digita la stringa ##21*1234# invio
- digita la stringa #33*1234#  invio
- riporta il dispositivo in 4g
- ripeti le stringhe 
- riavvia il dispositivo 

Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rawia
Grande
Grande
Anche a me la stessa problema
Si potresti auitarmi per favore
0 Kudos