annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono non chiama ne risponde

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rawia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve @Deborah, la richiesta fatta è di livello superiore all'inserimento di codici casuali per verificare stati inutili di diversi telefoni, oltretutto con diverse versioni android ai quali si accomunano solo due fattori:
1) stessa sim
2) stesso problema
Ho richiesto log di attivazione dei servizi che sono andato ad inibire autonomamente, col primo cellulare dal menù sim, col secondo col codice ##002# ma non vedo risposta né log e mi rifilate la stessa ramanzina...
Voglio i log.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tky, puoi provare a disattivare il VoLTE e verificare se riesci a ricevere ed effettuare chiamate? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volendo posso anche mettermi il cellulare in tasca a saltellare ma vi ripeto che ATTUALMENTE HO RISOLTO IL PROBLEMA quindi evitate ulteriori indagini fittizie con procedure arcane...
Ritengo leggittimo e legale avere quanto ho richiesto. A best effort con supercazzole non è un buon modo di risolvere i problemi.
La mia richiesta/indicazione è utile SOPRATTUTTO a voi gestori ma sembra che non ve ne freghi una beneamata...
Ottimo modus operandi! Complimenti.
Comprendo la politica dell'usare Nick femminili per addolcire la clientela, ma essere preso per il ****** essendo io stesso un sistemista di reti e non solo, mi fa girare alquanto il sederino...
Vedete di darvi una svegliata perché così andate veramente male.
Cmq fine dell'OT... Dove sono 'sti log?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tky, torna a riscrivere se dovessi riscontrare altre criticità. Buona giornata.

0 Kudos