Ciao @Gus_Goose, ti confermo che i giorni lavorativi necessari alla portabilità si intendono esclusi di sabato, domenica e festivi. E' possibile conoscere lo stato della portabilità, la data prevista per il passaggio nonché le informazioni relative alla richiesta di trasferimento credito direttamente dall’app o chiamando il numero gratuito 42 11 11 dalla sim ho. . Ti ringrazio comunque per il suggerimento in quanto ci è utile per poterci migliorare ed offrire un servizio sempre più adeguato! Resto a tua disposizione. Buona serata
Buongiorno Rebecca,
la sera del 27-12-2019, dopo aver inoltrato richiesta di MNP, ho ricevuto una e-mail da parte di ho.mobile con il seguente testo:
"Ciao xxxxxxxxx,
abbiamo ricevuto la tua richiesta di portabilità. La trovi in allegato.
Il numero verrà trasferito entro 2 giorni lavorativi.
A presto,
Team ho."
Inoltre, a proposito di giorno "lavorativo", in altri contesti ( es. Poste Italiane, ai fini della consegna di pacchi ) il sabato è considerato giorno lavorativo.
Non sarebbe più semplice definire meglio nelle Condizioni Generali del Contratto il significato dei termini impiegati nonché la tempistica in modalità un po' meno contradditoria?
Saluti
Ciao @Gus_Goose, si la portabilità si completa entro 3 giorni lavorati, considerando esclusi sabato, domenica e festivi. Buona giornata!
Buongiorno,
vorrei sapere se ho.mobile considera il sabato giorno lavorativo o meno ai fini del calcolo dei due giorni lavorativi dichiarati per la portabilità del proprio numero
da altro operatore.
Avendo fatto richiesta di portabilità il 27-12-2019 (venerdi) e avendola ottenuta il 02-01-2020 devo considerare che ciò sia avvenuto in 3 giorni lavorativi ( 30, 31 dicembre e 2 gennaio ) o 4 giorni ( 28, 30, 31 dicembre e 2 gennaio ) ?
Grazie
Cordiali saluti