annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering USB o Hotspot (inutilizzabili) su Xiaomi Mi5-plus dual SIM

Barby1971
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema con il mio sangusum A5 2016. Mi aiutate a risolverlo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barby1971, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Indyjones
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

chissà se serve a qualcuno, io dopo un po' di impazzire ho risolto con l'apn che consiglia Ho. per i dual sim:

  • APN: internet.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: default,sup,dun
  • Protocollo APN: IPv4/IPv6
  • Protocollo roaming: IPv4/IPv6
  • Tipo MVNO: GID
  • Valore MVNO: 20

USB debug ed Installazione da USB attive come da guida HO.

 

Ma... perché c'è il MA... ho messo la sim del Tethering nello slot 2 delle sim e non nell'1...

non mi chiedete perché Xiaomi faccia fare tethering solo da sim 2 ma funziona!

0 Kudos
ferroxx
Grande
Grande

Stesso problema anche io , fatto adb shell, ma ancora non prende indirizzo IP quando attivo il thethering USB

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferroxx, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho uno Xiaomi Note7 ma l'hotspot ha funzionato senza problemi e subito. Per un certo periodo ho usato due sim, una di Kena e una di HO. Nessun problema. Forse per caso le ho messe negli slot giusti
0 Kudos
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

riprendo questo vecchio post.

Ho rotto il mio smartphone attuale e sono ricorso ad un hotspot fatto con sim Ho su un vecchio Redmi 5Plus e avevo problemi quindi con la procedura indicata (e che già in passato avevo usato su un Redmi 3S e 3X) il problema si è risolto.

 

Successivamente, visto che avevo anche un Redmi 4X sempre dismesso, lo sblocco non funzionava quindi inserendo la sim e semplicemente ricontrollando l'apn ho messo "default, suppl, dun" e

se scritto con gli spazi (default, suppl, dun) va

se scritto senza spazi dopo la virgola (default,suppl,dun) non va