annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering con PS4

dingo31
Grande
Grande
Scusate io provo a giocare online con PS4 facendo router ma la connessione si interrompe anche se ho modificato l'apn per poter usare il tethering... a qualcuno è mai successo?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Perché l'hotspot funzioni correttamente devi sbloccare il tether_dun_required come spiegato qui

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

 

 


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
martino3
Grande
Grande

ciao... io faccio spesso hotspot con la ps4. Quando utilizzo ho. mi da connessione nat tipo 3 (ho controllato e il tethering l'ho configurato bene), questo tipo di connessione non mi permette di giocare online, riesco a vedere netflix o prime video. Quando invece mi collego con postemobile la connessione è nat tipo 2 e riesco a giocare fluido senza lag.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martino3, in merito alla connessione hotspot con la Ps4 ti informo che con le SIM ho. non è disponibile. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ratticus
Grande
Grande

Sta dicendo una inessatezza tecnica mostruosa,

 

l'hotspot è disponibile e di fatto si può utilizzare con qualsiasi dispositivo connesso, il problema è che Ho. come Vodafone applica un QoS molto aggressivo e vengono filtrati moltissimi servizi.

Stesso servizio: su hotspot Ho. dopo qualche minuto smette di rispondere a nuove richieste/le pagine scadono o non caricano i contenuti; su hotspot Wind/3 nessun problema e una reattività molto maggiore..

Le console Microsoft che utilizzano tutt'altro sistema non vengono filtrate nella navigazione all'interno si Store e menù connessi ad internet.

Cercate di essere più precisi dal momento in cui dovreste fornire assistenza.

 

Grazie e buona serata.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martino3, come comunicato in precedenza, e come illustrato dettagliatamente da te, il servizio non è supportato dalle SIM ho.

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Malisony
Benvenuto
Benvenuto
Ma dato che molti stanno lamentando questo problema, ed io mi unisco a loro, perché non fate qualcosa per risolvere il problema a monte? Se il servizio non migliora porterete la clientela a muoversi verso altri operatori. Già ho dovuto cambiare il telefono per usare ho. sperando di risolvere il problema dell'hotspot, ma lo ho risolto solo in parte. Ma io ho bisogno di qualcosa di stabile che funzioni bene con i dispositivi PlayStation.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malisony, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata.

 

0 Kudos
giorgionetg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma che c.... Allora che ho comprato a fare la solo dati? Cioè dovrebbe esserci quanto meno scritto da qualche parte...
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno ragazzi, ci dispiace, purtroppo non siamo perfetti  😓  Ma risolveremo questo incoveniente il prima possibile, vi chiediamo solo ancora un po' di pazienza e tutto andrà a posto, come in ogni grande famiglia ❤ 

0 Kudos