annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tethering con PS4

13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jazzo, in merito alla connessione hotspot con la Ps4 ti informo e come comunicato in precedenza  il servizio non è supportato dalle SIM ho.

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Jazzo
Benvenuto
Benvenuto
Vi espongo questo problema
Ho due telefoni utilizo una scheda ho e mi capita di spostarla da
Un lg Qstylus ad un galaxy a 22.
Con il primo facendo hot spot ho la connessione immediata alla ps4 senza alcun tipo di problema.
Con il galaxy A22 qualunque impostazione modificata sia dal telefono che dalla console mi riportano alla domanda
"Utilizzare il server proxy?"
Problema qualunque sia l'opzione scelta NON SI CONNETTE.
non so che setting è meglio usare .
Chi mi sa dare una spiegazione?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Simopava, attualmente non abbiamo aggiornamenti in merito, continua a seguirci, i nostri servizi sono in continua evoluzione ed aggiornamento. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Simopava
Benvenuto
Benvenuto
È possibile adesso collegare il router di ho con la PS4? Ci ho provato ora e non riesco . Se avete trovato un modo per sistemare il tutto vorrei che mi rispondiate al più presto grazie
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno ragazzi, ci dispiace, purtroppo non siamo perfetti  😓  Ma risolveremo questo incoveniente il prima possibile, vi chiediamo solo ancora un po' di pazienza e tutto andrà a posto, come in ogni grande famiglia ❤ 

0 Kudos
giorgionetg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma che c.... Allora che ho comprato a fare la solo dati? Cioè dovrebbe esserci quanto meno scritto da qualche parte...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malisony, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona serata.

0 Kudos
Malisony
Benvenuto
Benvenuto
Ma dato che molti stanno lamentando questo problema, ed io mi unisco a loro, perché non fate qualcosa per risolvere il problema a monte? Se il servizio non migliora porterete la clientela a muoversi verso altri operatori. Già ho dovuto cambiare il telefono per usare ho. sperando di risolvere il problema dell'hotspot, ma lo ho risolto solo in parte. Ma io ho bisogno di qualcosa di stabile che funzioni bene con i dispositivi PlayStation.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martino3, come comunicato in precedenza, e come illustrato dettagliatamente da te, il servizio non è supportato dalle SIM ho.

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
ratticus
Grande
Grande

Sta dicendo una inessatezza tecnica mostruosa,

l'hotspot è disponibile e di fatto si può utilizzare con qualsiasi dispositivo connesso, il problema è che Ho. come Vodafone applica un QoS molto aggressivo e vengono filtrati moltissimi servizi.

Stesso servizio: su hotspot Ho. dopo qualche minuto smette di rispondere a nuove richieste/le pagine scadono o non caricano i contenuti; su hotspot Wind/3 nessun problema e una reattività molto maggiore..

Le console Microsoft che utilizzano tutt'altro sistema non vengono filtrate nella navigazione all'interno si Store e menù connessi ad internet.

Cercate di essere più precisi dal momento in cui dovreste fornire assistenza.

Grazie e buona serata.

0 Kudos