annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Thetering non funziona

Winch1
Grande
Grande
Thetering non funziona
0 Kudos
23 RISPOSTE 23
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Winch1, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura fornirti risposta al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
DNA
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema pur mettendo internet.ho-mobile.It, tipo apn dun. Come mai? Prima di resettare il mio cellulare funzionava
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,evidentemente e andato in blocco il telefono devi guardare in base i vari problemi ed il modello del tuo telefono i vari casi,il gestore centra poco
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DNA,

ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme.

Buon proseguimento di giornata

 

 

 

0 Kudos
Oreste1
Grande
Grande

Buona sera, vorrei un aiuto per risolvere il problema del thetering non funzionante con il cellulare Meizu M5, grazie.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oreste1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Capasso
Grande
Grande
Salve, nn mi funziona il thetering sul mio samsung s7
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala la problematica al servizio clienti.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Io con il mio Asus zenfone3 dual sim ho provato tutte le configurazioni consigliate,e niente. Il servizio clienti mi dice che il modello è compatibile,eppure non c'è verso. Mi sento preso in giro,per non dire truffato. Sto pensando di rivolgermi a un'associazione dei consumatori perché bisognerebbe avvisare prima della possibilità di non poter usare questo sevizio su alcuni telefoni. Si tratta di pubblicità ingannevole. Nel mentre sconsigliero' a tutti questo operatore
0 Kudos