annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Thetering non funziona

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capasso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,allora devi sentire al servizio clienti per vedere se riescono

ad aiutarti al meglio facendo presente il problema che riscontri

tutte le prove possibili le hai fatte da come ho capito,non conoscendo il telefono non posso aiutarti piu di tanto,

fammi sapere eventualmente come hai risolto.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Già fatto,il problema è di Ho,con tutti gli altri operatori funziona e alla grande. Il telefono ha anche android recente,quindi non possono neppure dire che sia quello,visto che alcuni problemi sono su versioni antecedenti alla 6.0
Ripeto,un'informazione corretta è un'altra cosa
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non e un fatto ne di truffa ne altro,purtroppo inutile prendersela con il gestore stesso quando potrebbero essere addirittura limiti del dispositivo (anche se e nuovo) alcune volte lo fa samsung ecc...ad esempio alcune volte non funziona l'hotspot ecc..ma cio non vuol dire che dipenda dal gestore,potresti benissimo riscontrare lo stesso problema anche se passi a vodafone,se e un limite del tuo telefono,farei una ricerca se fossi in te sulla rete per vedere se in molti hanno avuto il tuo stesso problema e come hanno risolto.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Io con il mio Asus zenfone3 dual sim ho provato tutte le configurazioni consigliate,e niente. Il servizio clienti mi dice che il modello è compatibile,eppure non c'è verso. Mi sento preso in giro,per non dire truffato. Sto pensando di rivolgermi a un'associazione dei consumatori perché bisognerebbe avvisare prima della possibilità di non poter usare questo sevizio su alcuni telefoni. Si tratta di pubblicità ingannevole. Nel mentre sconsigliero' a tutti questo operatore
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala la problematica al servizio clienti.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Capasso
Grande
Grande
Salve, nn mi funziona il thetering sul mio samsung s7
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oreste1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Oreste1
Grande
Grande

Buona sera, vorrei un aiuto per risolvere il problema del thetering non funzionante con il cellulare Meizu M5, grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DNA,

ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme.

Buon proseguimento di giornata

0 Kudos