annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Thetering non funziona

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non e un fatto ne di truffa ne altro,purtroppo inutile prendersela con il gestore stesso quando potrebbero essere addirittura limiti del dispositivo (anche se e nuovo) alcune volte lo fa samsung ecc...ad esempio alcune volte non funziona l'hotspot ecc..ma cio non vuol dire che dipenda dal gestore,potresti benissimo riscontrare lo stesso problema anche se passi a vodafone,se e un limite del tuo telefono,farei una ricerca se fossi in te sulla rete per vedere se in molti hanno avuto il tuo stesso problema e come hanno risolto.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Già fatto,il problema è di Ho,con tutti gli altri operatori funziona e alla grande. Il telefono ha anche android recente,quindi non possono neppure dire che sia quello,visto che alcuni problemi sono su versioni antecedenti alla 6.0
Ripeto,un'informazione corretta è un'altra cosa
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,allora devi sentire al servizio clienti per vedere se riescono

ad aiutarti al meglio facendo presente il problema che riscontri

tutte le prove possibili le hai fatte da come ho capito,non conoscendo il telefono non posso aiutarti piu di tanto,

fammi sapere eventualmente come hai risolto.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capasso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Capasso
Grande
Grande

Ciao

Se ho ben capito io se voglio usare il mio cell come thetering devo cambiare ogni volta apn?

 

Grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Capasso, alcuni dispositivi non hanno bisogno del cambio manuale di apn mentre altri sì. Prova ed effettuare una verifica con il tuo dispositivo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Flagello
Grande
Grande

Io ho un Umidigi , il modello è un Umi Touch.
Ho avuto come operatori Wind , Vodafone , Tim , e 3 hot spot ha sempre funzionato con tutti , con vodafone pagato per avere hotspot.
Il vostro servizio clienti mi ha risposto che è un problema del costruttore del mio telefono, ma il problema è solo con HO e non posso usare il therering.
Come mai con altri operatori non ho nessuno problema?.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flagello, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
Alabastro
Benvenuto
Benvenuto
Possiedo un Samsung Galaxy Note 3, n9005 lte, ho provato tutte le configurazioni ma non c'è verso di far funzionare il thetering. Che devo fare? C'è chi consiglia di usare ADB....
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alabastro, hai effettuato la configurazione manuale del dispositivo come previsto dalla guida specifica? La trovi cliccando al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti del mio supporto inviami i tuoi dati ed un recapito alternativo tramite un messaggio privato. Grazie e buona serata!

0 Kudos