annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Totale assenza di linea

Paolooooo.
Grande
Grande
Buongiorno, è da parecchi giorni ormai, che in Val Brembana (BG) rimaniamo completamente isolati, senza alcun segnale. Intendete risolvere il problema o torniamo ai vecchi gestori telefonici? Spero in una celere risposta e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Morandi Paolo
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala il problema in chat di fb 

solo un caphoffcina ti puo aiutare 

@Josephine11 

0 Kudos
Luciano1963
Grande
Grande
Paolo, scusa l’intrusione… vivo a Santa Croce e da stamattina nessun servizio.
Ecco la risposta
Re: Nessun servizio

Ciao Luciano1963,
per richiedere verifiche al settore di competenza, ti invito ad indicarmi, tramite un messaggio in posta privata, i tuoi dati, numero, nome, cognome, codice fiscale e di rispondere punto per punto alle seguenti domande:

1) Descrizione problema:
2) Numero di telefono:
3) Recapito telefonico alternativo:
4) Il problema impatta le chiamate in uscita e/o in entrata?
5) Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia):
6) Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no specificare altro indirizzo:
7) Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari:
8) Indicare se ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare, indicare relativo esito e marca modello del dispositivo utilizzato per la prova incrociata:
9) Il problema si manifesta solo verso/da alcuni gestori o su tutti? Indicare quali:
10) Il problema si presenta da/verso particolari numeri? Indicare quali:
11) Indicare da quanto tempo riscontra il problema:
12) Inserire esempi di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato (Esempi entro le 48h):
13) Il problema è indoor e/o outdoor?
14) Il problema è costante o randomico?
15) Marca e modello telefono:

Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.

Ciaone! Torno alla vecchia sanguisuga di Vodafone.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Luciano1963 

ammazza che devi scrivere un saggio universitario XD 🤣

0 Kudos
Samantha7
Grande
Grande
La stessa cosa nella mia zona Rho (MI). Non prende nulla
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Samantha7  copia e incolla il questionario e invia una pec 

@Luciano1963 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolooooo. la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.

0 Kudos
Mattia29
Grande
Grande
Salve, anche io abitando in valle Brembana presento il medesimo problema. Garantisco che anche oggi, come ormai da giorni, si ha questo malfunzionamento della linea. Ha aggiornamenti?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia29ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. A presto!

0 Kudos