8 RISPOSTE 8
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mattia29

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
05:24 PM
Salve, anche io abitando in valle Brembana presento il medesimo problema. Garantisco che anche oggi, come ormai da giorni, si ha questo malfunzionamento della linea. Ha aggiornamenti?
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
05:18 PM
Ciao @Paolooooo. la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Samantha7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2021
10:32 AM
ammazza che devi scrivere un saggio universitario XD 🤣
Luciano1963

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2021
10:28 AM
Paolo, scusa l’intrusione… vivo a Santa Croce e da stamattina nessun servizio.
Ecco la risposta
Re: Nessun servizio
Ciao Luciano1963,
per richiedere verifiche al settore di competenza, ti invito ad indicarmi, tramite un messaggio in posta privata, i tuoi dati, numero, nome, cognome, codice fiscale e di rispondere punto per punto alle seguenti domande:
1) Descrizione problema:
2) Numero di telefono:
3) Recapito telefonico alternativo:
4) Il problema impatta le chiamate in uscita e/o in entrata?
5) Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia):
6) Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no specificare altro indirizzo:
7) Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari:
8) Indicare se ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare, indicare relativo esito e marca modello del dispositivo utilizzato per la prova incrociata:
9) Il problema si manifesta solo verso/da alcuni gestori o su tutti? Indicare quali:
10) Il problema si presenta da/verso particolari numeri? Indicare quali:
11) Indicare da quanto tempo riscontra il problema:
12) Inserire esempi di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato (Esempi entro le 48h):
13) Il problema è indoor e/o outdoor?
14) Il problema è costante o randomico?
15) Marca e modello telefono:
Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.
Ciaone! Torno alla vecchia sanguisuga di Vodafone.
Ecco la risposta
Re: Nessun servizio
Ciao Luciano1963,
per richiedere verifiche al settore di competenza, ti invito ad indicarmi, tramite un messaggio in posta privata, i tuoi dati, numero, nome, cognome, codice fiscale e di rispondere punto per punto alle seguenti domande:
1) Descrizione problema:
2) Numero di telefono:
3) Recapito telefonico alternativo:
4) Il problema impatta le chiamate in uscita e/o in entrata?
5) Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia):
6) Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no specificare altro indirizzo:
7) Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari:
8) Indicare se ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare, indicare relativo esito e marca modello del dispositivo utilizzato per la prova incrociata:
9) Il problema si manifesta solo verso/da alcuni gestori o su tutti? Indicare quali:
10) Il problema si presenta da/verso particolari numeri? Indicare quali:
11) Indicare da quanto tempo riscontra il problema:
12) Inserire esempi di chiamata che ha avuto problemi indicando data, ora e numero chiamante/chiamato (Esempi entro le 48h):
13) Il problema è indoor e/o outdoor?
14) Il problema è costante o randomico?
15) Marca e modello telefono:
Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.
Ciaone! Torno alla vecchia sanguisuga di Vodafone.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2021
09:40 AM
Paolooooo.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2021
09:36 AM
Buongiorno, è da parecchi giorni ormai, che in Val Brembana (BG) rimaniamo completamente isolati, senza alcun segnale. Intendete risolvere il problema o torniamo ai vecchi gestori telefonici? Spero in una celere risposta e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Morandi Paolo