annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati esaurito

Max20
Grande
Grande
Buongiorno, il mio traffico dati si è esaurito in 5 giorni. Potreste gentilmente verificare che non sia un errore? Non ho cambiato le mie abitudini di utilizzo di internet e mi sembra strano che 50 gb siano finiti così presto. Cordiali saluti
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
molto strano direi
Guglielmo9
Grande
Grande
Controlla l'utilizzo della rete dati nelle impostazioni del tuo telefono, a me una volta ha consumato i giga perché mi ha aggiornato le foto nel cloud
DarkChris
Genio
Genio
Controlla il traffico dall'app il mio consiglio è inserire la SIM su altro fonino quando riprendi i giga e vedere cosa fa. Per me hai dei problemi sul tuo attuale cellulare ed ho. non c'entra nulla.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,


@Max20  Controlla le tue app. se non cè ne qualcuna che ti mangia i giga.

 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Max20, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Buona giornata.

0 Kudos