annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati esaurito

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, il mio traffico dati si è esaurito in 5 giorni. Potreste gentilmente verificare che non sia un errore? Non ho cambiato le mie abitudini di utilizzo di internet e mi sembra strano che 50 gb siano finiti così presto. Cordiali saluti
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Fenomeno
Fenomeno
molto strano direi
Highlighted
Grande
Grande
Controlla l'utilizzo della rete dati nelle impostazioni del tuo telefono, a me una volta ha consumato i giga perché mi ha aggiornato le foto nel cloud
Highlighted
Controlla il traffico dall'app il mio consiglio è inserire la SIM su altro fonino quando riprendi i giga e vedere cosa fa. Per me hai dei problemi sul tuo attuale cellulare ed ho. non c'entra nulla.
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao,


@Max20  Controlla le tue app. se non cè ne qualcuna che ti mangia i giga.

 

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Max20, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Di seguito il link con qualche dettaglio in merito alla riduzione dei consumi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-il-consumo-dei-giga/ta-p/12. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestitele manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Buona giornata.

0 Kudos