annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito da postemobile

m.buzzo
Grande
Grande
Salve,
Ho effettuato la portabilità di un numero da PosteMobile a ho e ciò è avvenuto oggi 10/06/2020. Tuttavia, non mi è stato trasferito il credito di cui disponevo prima, nonostante abbia spuntato la casella per richiedere il trasferimento del credito.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, sono necessari dai 3 agli 8 giorni per avere il credito residuo del precedente gestore a portabilità andata a buon fine.
0 Kudos
m.buzzo
Grande
Grande
Grazie per la risposta.

Inoltre, quando ho attivato la sim, mi sono stati scalati due volte i 6€ iniziali dalla carta che ho usato per il pagamento. Posso aspettarmi che uno dei due pagamenti non venga riscosso e quindi i 6€ aggiuntivi mi vengano restituiti?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m.buzzo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Vikiiiii
Grande
Grande
Anche io ho effetuato il cambiamento da postemobile a ho, ma non ricordo di aver potuto scegliere di volere trasferire il mio credito residuo. ma ho scelto la portabilità del mio numero, credo sia logico che allora anche il credito residuo venga trasferito o?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vikiiiii, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
lpan
Grande
Grande
Anche io ho fatto la portabilità da poste mobile a ho mobile però non ho ricevuto il credito che avevo nella SIM poste.
Mi sapresti dare aggiornamenti?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ipan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos