annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IleniaG, ti informo che il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori richieste! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro
0 Kudos
IleniaG
Grande
Grande
Buongiorno, sono appena passato in ho. Ma il credito residuo con operatore precedente non mi è stato trasferito. Perché?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene4, ti ricordo che il gestore di provenienza può applicare un costo all’ operazione di trasferimento. Puoi verificare i dettagli contattando il precedente operatore.Resto a tua disposizione per ogni altra necessità. Buona serata! 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

hai in mano qualcosa che lo dimostra?

In taluni casi l'operatore che si intende lasciare.... si tiene una piccola gabella come spesa di trasferimento..... ma 20 euro mi sembrano eccessivi.

Se hai una prova dei tuoi 20 euro..... si puo' fare qualcosa.....altrimenti la vedo dura.

0 Kudos
Irene4
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono appena passata ad ho. da precedente operatore coopvoce e mi è arrivato l'sms di trasferimento credito dicendomi che sono stati trasferiti 0 euro, ma prima del passaggio avevo ancora più di 20 euro di credito residuo. Cosa posso fare per risolvere?
0 Kudos