annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steffy76, quando attivi la Sim da App nel momento in cui devi selezionare il numero e l'operatore da portare e la tipologia di Sim che porti in Ho. (ricaricabile o contratto) ti compare la casella di trasferimento del credito che devi selezionare. Se non hai selezionato la casella "Trasferimento del credito" ad avvenuta portabilità potrai contattare il tuo precedente operatore e fare richiesta del credito residuo che c'era sulla Sim e provvederanno ad inoltrarti l'importo tramite assegno bancario. Buona serata.

0 Kudos
Giov10
Grande
Grande
Salve ero un vostro cliente ho. Sono passato ad iliad volevo sapere il credito che avevo in ho come posso trasferirlo grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ci dovevi pensare al momento del passaggio
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Giov10,
attendi qui che ti risponda un capo.hofficina perché, dato che ormai sei passato, devi richiederlo espressamente ad ho.
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giov10 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Grisu4
Grande
Grande
Buongiorno è passato diverso tempo più di cinque giorni lavorativi ma non ho ricevuto il mio credito residuo dal mio vecchio operatore può verificare mi può contattare privatamente?
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Grisu4,
in ho. i tempi per il trasferimento del credito residuo vanno da tre a otto giorni. Tu comunque hai flaggato l'apposita richiesta quando hai compilato i form online? E, se il credito residuo che avevi col precedente operatore risultasse pari o inferiore all'eventuale costo che l'operatore di provenienza applica per espletare il servizio, il credito non ti verrà trasferito.
Saluti.
0 Kudos
Grisu4
Grande
Grande
Si ho flaggato l opzione e in il vecchio operatore avevo un credito pari alla metà circa della mensilità… mensilità pari a 7,99..
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grisu4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Grisu4
Grande
Grande
Ho ricevuto il messaggio ma via mail però non riesco a mandarmi un messaggio privato come faccio a mandare un messaggio privato?
0 Kudos