annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Silvia811
Grande
Grande
Ho fatto portabilità da tim chiedendo durante la stipula de contratto di trasferire il credito della vecchia sim (pari a più di 30 euro ) .attualmente il credito è pari a zero. Vorrei sapere come mai. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Silvia811 Il credito per essere trasferito può metterci da un minimo di 3 giorni ad un massimo di 8 giorni lavorativi. Andando in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data ultima per il trasferimento, passata questa senza aver ricevuto il credito dovrai contattare il vecchio operatore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia811, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Silvia811
Grande
Grande
0 Kudos
31 RISPOSTE 31
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Silvia811 Il credito per essere trasferito può metterci da un minimo di 3 giorni ad un massimo di 8 giorni lavorativi. Andando in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data ultima per il trasferimento, passata questa senza aver ricevuto il credito dovrai contattare il vecchio operatore.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia811, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

 

0 Kudos
Silvia811
Grande
Grande
Grazie mille ho risolto!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia811, grazie a te! Riscrivici pure quando vuoi.

Belhaj1955
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attendo un cortese riscontro. Grazie mille
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Belhaj1955, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto in attesa di quanto richiesto per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Joan2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, voglio fare una ricarica con il mio credito residuo Como posso farla?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joan2, non è possibile trasferire il credito residuo della sim. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

0 Kudos
Sonietta74
Grande
Grande
Buon giorno ho dovuto cambiare operatore e nella scheda ho che avevo.. Avevo del credito residuo che avevo caricato. Entro quando verrà trasferito sulla nuova scheda... Grazie mille
0 Kudos