annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank1971,

al tuo credito residuo viene sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza.​
Se il tuo credito residuo è pari o inferiore al costo per il servizio, l’importo resta a tua disposizione presso il vecchio operatore e non viene trasferito sulla nuova SIM ho.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Karolee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho appena attivato la SIM e con molto dispiacere vedo che nonostante io abbia selezionato di trasferire il credito, la app mi informa che NON verrà trasferito. Sono 10 euro, visto che l'errore non è mio ma evidentemente del vostro sistema, in quanto tempo mi arriveranno sulla nuova SIM? Grazie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karolee, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

Karolee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, guarda che ti ho risposto privatamente ieri...
Grazie
0 Kudos
Angelo75
Grande
Grande
Ciao Gabrijz, hai ricevuto il credito residuo? anche io provengo da iliad e non ho ancora ricevuto dopo 15 giorni dalla portabilità..
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo75, il credito residuo normalmente viene trasferito dai 3 agli 8 giorni dall'avvenuto  passaggio del numero. Se non lo hai ricevuto posso verificarne la motivazione. Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato. Ti fornirò supporto. A presto! 

0 Kudos
Mussdgl
Grande
Grande
Insomma ho fatto il passaggio pure io oggi e le cose che leggo qui non mi piacciono proprio.. 1 euro di sim per poi rubarmi il credito? Mmm.
Te lo hanno trasferito poi?
0 Kudos
Marcy3
Grande
Grande
Come fare se al momento non ho cliccato l'opzione "trasferimento credito"?ho perso tutto?
0 Kudos
Alunix
Grande
Grande
Salve nel mio caso, sono passato da Iliade ad ho mobile con 8 € di credito residuo mai trasferiti, è passato oltre un mese dalla portabilità
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alunix, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos