annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Gabri8811
Grande
Grande
Ciao, mi hanno appena attivato la SIM e vedo che nonostante io abbia selezionato di trasferire il credito residuo che era di 18 €, la app mi informa che al momento è pari a 0, 01. Come posso assicurarmi che il mio credito mi verrà restituito? E in quanto tempo? Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Il credito ti arriva entro 5 giorni lavorativi dal passaggio del numero in Ho

Visualizza soluzione nel messaggio originale

27 RISPOSTE 27
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Il credito ti arriva entro 5 giorni lavorativi dal passaggio del numero in Ho

Celi
Grande
Grande
Nel processo di attivazione della sim non mi è stato chiesto se volevo trasferire il credito residuo nella vecchia sim su quella ho. E ora non so come fare per ottenere questo trasferimento.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Purtroppo c'è una casellina da spuntare che evidentemente non hai visto. Adesso non ti rimane che chiedere al vecchio operatore un rimborso con bonifico
0 Kudos
Celi
Grande
Grande
Iniziamo bene...
0 Kudos
Cisco_83
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sicuri 5gg lavorativi??
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Come in cui gnu passaggio il credito viene accreditato qualche giorno dopo. Se vai nella sezione “porto il numero in ho.” Ti dice la data esatta entro la quale il credito con del vecchio gestore viene trasferito.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ci vogliono fino a 8 giorni anche se di solito il passaggio avviene prima.
Celi perché scrivi 'cominciamo bene' ? Se la casellina non l'hai spuntata non è mica colpa di HO
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Celi,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marcolato
Grande
Grande
Buonasera ho aderito all'offerta HO proveniendo da Coop Voce a luglio. Avevo nella vecchia scheda € 35,00 che non mi sono mai stati accreditati sulla nuova scheda., nonostante avessi avuto assicurazioni in merito da un operatore HO. Chiedo per cortesia il vostro supporto. È grave che questi soldi si siano persi da qualche parte. Rimango in attesa di vs. gentile riscontro. Saluti Luigi Latorraca
0 Kudos