annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcolato, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luca101
Grande
Grande
Ho sicuramente spuntato la casellina del trasferimento credito..sono passati abbondantemente più di cinque giorni lavorativi, anche il doppio, ma ancora nessun credito..come posso risolvere?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca101, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
FP67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anch'io. Sono pasato ad Ho da Iliad il 28 dicembre, ho chiesto il trasferimento credito, ma mi è arrivato un sms dicendo che il credito residuo era zero. Sono certo fosse 4 o 5 euro. Cosa posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FP67, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
FP67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta, per contattarti in privato ho semplicemente risposto alla mail che mi hai mandato sul mio indirizzo personale. Ho fatto la cosa giusta? Perché a quel messaggio non ho più avuto risposta. Grazie!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FP67, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
FP67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma perché non risponde nessuno??
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FP67 , potresti dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione.

0 Kudos
FP67
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, sono passato da iliad a ho e il credito residuo, nonostante io abbia flaggato la voce corrispondente, non mi è stato riconosciuto. Il mio numero: 347xxxxxxx Grazie!

0 Kudos