annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FP67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
a.profeti
Grande
Grande
Buongiorno,
Essendo passato da altro operatore con abbonamento, non mi è stato richiesto il trasferimento del credito, tuttavia avevo fatto una prima ricarica da 20€. Ho chiesto all'operatore (Iliad) , e mi hanno consigliato di chiedere ad ho...vorrei essere supportato per capire chi deve fare cose e come. Grazie mille
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a.profeti, se il trasferimento del credito non viene richiesto contestualmente alla portabilità del numero (o l'operazione non và a buon fine per anomalia tecnica) puoi sempre fare richiesta di trasferimento al vecchio gestore che provvederà al passaggio del credito (non possiamo noi manualmente prelevare il credito dai loro sistemi). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A quanto ne so io il trasferimento del credito viene effettuato dalla compagnia che lasci. Quindi è a iliad che ti devi rivolgere, non a HO
0 Kudos
Miky22
Grande
Grande
Buongiorno.
Il giorno 16 ho avviato portabilità ed il 21 sarebbe stato il rinnovo con il vecchio gestore Fastweb. Avevo €7,95 con Fastweb che mi sono stati decurtati nonostante non fossi più Fastweb. Ho contattato Fastweb che mi scrive : "A quanto vedo a sistema non è stata fatta nessuna richiesta di trasferimento del credito che è da fare simultaneamente alla migrazione, non mi è possibile intervenire in alcun modo".
Com'è possibile se io ho richiesto il trasferimento del credito????
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miky22, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Sergio45
Grande
Grande
Ho lo stesso problema mi potresti aiutare? Il credito del vecchio operatore non mi è stato accreditato e sono sicuro di aver messo la spunta a passa il credito
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sergio45 verifica da app nella sezione porto il mio numero in Ho. Se non c’è menzione al trasferimento del credito puoi comunque chiedere al tuo vecchio operatore di rimborsartelo.
0 Kudos