FP67

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
11:00 AM
Ciao @FP67, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
FP67

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
10:14 PM
Ciao Benedetta, per contattarti in privato ho semplicemente risposto alla mail che mi hai mandato sul mio indirizzo personale. Ho fatto la cosa giusta? Perché a quel messaggio non ho più avuto risposta. Grazie!
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
FP67

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
10:06 AM
Stesso problema anch'io. Sono pasato ad Ho da Iliad il 28 dicembre, ho chiesto il trasferimento credito, ma mi è arrivato un sms dicendo che il credito residuo era zero. Sono certo fosse 4 o 5 euro. Cosa posso fare?
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2020
09:24 AM
Ciao @Luca101, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Luca101

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2020
09:15 AM
Ho sicuramente spuntato la casellina del trasferimento credito..sono passati abbondantemente più di cinque giorni lavorativi, anche il doppio, ma ancora nessun credito..come posso risolvere?
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2020
09:52 AM
Ciao @Marcolato, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti per verificare insieme. A presto!
Marcolato

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2020
09:33 PM
Buonasera ho aderito all'offerta HO proveniendo da Coop Voce a luglio. Avevo nella vecchia scheda € 35,00 che non mi sono mai stati accreditati sulla nuova scheda., nonostante avessi avuto assicurazioni in merito da un operatore HO. Chiedo per cortesia il vostro supporto. È grave che questi soldi si siano persi da qualche parte. Rimango in attesa di vs. gentile riscontro. Saluti Luigi Latorraca
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2020
01:14 PM
Ciao @Celi,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.