annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
cino1979
Grande
Grande

Buongiorno,

ho due domande:

1. Io ho messo il numero senza ilmprefissio internazionale, ma quando faccio la verifica del servizio vedo che tra il codice **21* e il numero di telefono in automatico sono stati inseriti i seguenti simboli e numero +3939. Esempio: io ho scritto **21*4441234567. Quando faccio la verifica mi appeare il seguente numero: **21*+39394441234567. Il servizio in questo modo non funziona.

2. Per defaul il servizio di trasferimento chiamata parte dopo 30 secondi. E' possibile ridurre il tempo?

 

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cino1979,

puoi attivare il servizio di trasferimento di chiamata direttamente dalle impostazioni del tuo smartphone. In alternativa puoi utilizzare le stringhe di rete disponibili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676 Buona serata.

0 Kudos
Maurizio10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Quali stringhe posso usare per attivare il trasferimento di chiamata
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio10,

puoi attivare il trasferimento di chiamata dalle impostazioni del tuo smartphone o digitando sullo smartphone le seguenti stringhe: 
- attivazione: **21*NUMERO# [invio]
- disattivazione: ##21# [invio]
- verifica: *#21**11#invio 
Trovi tutte le altre stringhe di rete al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Devo-gestire-i-servizi-della-SIM-e-non-h... 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luisa0612
Grande
Grande
Io ho provato con la procedura per il trasferimento di tutte le chiamate ma chi prova a chiamarmi si ritrova con la schermata "chiamata non inoltrata"
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa0612, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos
Pianetz
Grande
Grande
Ho provato ma non funziona. Forse perché sono sotto altra rete? Sono già all’estero e devo assolutamente disattivare il trasferimento di chiamata, come faccio?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pianetz, verifica che il trasferimento di chiamata non sia attivo dalle impostazioni del tuo smartphone. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maurizio10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao deborah buon giorno vorreo riattivare il servizio ti ho cercato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Maurizio10, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos