annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasloco e pessimo servizio

xFabio
Grande
Grande

Ho da poco traslocato, ma nella zona in cui mi trovo ora HO è quasi inutilizzabile: fatico a effettuare chiamate, quando ci riesco la voce va a singhiozzo e spesso non riesco a ricevere telefonate, ma solo l'sms che mi avvisa della chiamata. I miei famigliari usano fastweb e iliad e non hanno problemi, ho qualche speranza o meglio cambiare operatore?
Grazie...

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Direi la seconda. A meno che non si tratti di un guasto, se mancano le stazioni radio ("ripetitori") la cosa non cambierà dalla sera alla mattina
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo. magari prima invia un messaggio su Facebook, privato, in modo che puoi mettere tutti i tuoi dati e chiedi di fare una verifica tecnica sulla tua zona
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xFabio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
xFabio
Grande
Grande

Rispolvero questo mio vecchio messaggio per aggiornare: le mie difficoltà nelle chiamate erano strane, perché mia figlia, sempre cliente ho., non aveva i miei problemi ma poteva telefonare tranquillamente. L'assistenza ho mi ha comunicato che, dopo verifica, non risultavano problemi di linea nella mia zona. Però i problemi persistevano, anche cambiando telefono. Sono dovuto passare ad un altro operatore, ma per vari motivi ne sono rimasto deluso e sono tornato ad ho. Con la nuova sim tutto funziona perfettamente, spero che non sia la portabilità del numero a creare problemi ma questo lo vedrò una volta completata la procedura.
La mia domanda, a questo punto, è: possibile che possano esserci apparenti problemi di segnale solo su deterinate sim? Cos'altro potrebbe essere ad aver causato il mio problema?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il problema non era magari proprio della SIM che aveva lei dei problemi ?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xFabio, il problema poteva essere riconducibile alla singola sim. Per qualsiasi esigenza sono a tua disposizione. Buona serata!