Rispolvero questo mio vecchio messaggio per aggiornare: le mie difficoltà nelle chiamate erano strane, perché mia figlia, sempre cliente ho., non aveva i miei problemi ma poteva telefonare tranquillamente. L'assistenza ho mi ha comunicato che, dopo verifica, non risultavano problemi di linea nella mia zona. Però i problemi persistevano, anche cambiando telefono. Sono dovuto passare ad un altro operatore, ma per vari motivi ne sono rimasto deluso e sono tornato ad ho. Con la nuova sim tutto funziona perfettamente, spero che non sia la portabilità del numero a creare problemi ma questo lo vedrò una volta completata la procedura.
La mia domanda, a questo punto, è: possibile che possano esserci apparenti problemi di segnale solo su deterinate sim? Cos'altro potrebbe essere ad aver causato il mio problema?
Ciao @xFabio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ho da poco traslocato, ma nella zona in cui mi trovo ora HO è quasi inutilizzabile: fatico a effettuare chiamate, quando ci riesco la voce va a singhiozzo e spesso non riesco a ricevere telefonate, ma solo l'sms che mi avvisa della chiamata. I miei famigliari usano fastweb e iliad e non hanno problemi, ho qualche speranza o meglio cambiare operatore?
Grazie...