annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Triplo pagamento attivazione causa crash app

ho.risolto Vai alla soluzione
Erika.F
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina ho provato ad attivare una delle due sim “porta un amico” con l’intenzione di richiedere una portabilità. Abbiamo effettuato 3 pagamenti con ben due carte diverse, tutti andati a buon fine con relativo addebito dell’ l’importo previsto per attivazione+offerta (6€ a pagamento per un totale di 18 euro). Le prime due volte l’app non andava avanti e riproponeva la schermata di pagamento, mentre dopo il terzo pagamento siamo riusciti ad arrivare alla fase di inserimento dei documenti. Non abbiamo completato per l’ennesima volta questo passaggio per un crash dell’app che torna nuovamente indietro chiedendo un nuovo pagamento che non abbiamo effettuato per ovvie ragioni. Come possiamo richiedere un rimborso delle somme addebitate in maniera non corretta vista anche la mancata attivazione della sim?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika.F, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Erika.F Devi contattare il servizio clienti.
0 Kudos
Erika.F
Grande
Grande
Grazie mille Sara, chiedevo eventualmente un metodo alternativo di contatto poiché in base alla mia esperienza personale questo tipo di anomalia non viene risolta in linea.. farò comunque un tentativo! Buona giornata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika.F, se l'acquisto non va a buon fine l'importo che visualizzi con la carta di credito è solo una pre-autorizzazione dell'operazione che non comporta alcun addebito sulla carta. I tempi di rilascio sono gestiti dal circuito di pagamento da te utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Erika.F
Grande
Grande
Ciao Josephine, grazie per la tua risposta. Purtroppo in questo caso l’acquisto è andato a buon fine per tutte le transazioni indicate con relativo addebito effettivo e già contabilizzato degli importi. Ho provveduto di nuovo ad effettuare una verifica con il mio istituto di credito per escludere l’eventualità di una pre-autorizzazione. Ho già provveduto ad inviarvi una PEC con i dati per le verifiche e rimango in attesa di una cortese risposta. Spero in una pronta risoluzione. Buona giornata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika.F, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare. A presto! 

0 Kudos
Erika.F
Grande
Grande
Ciao Josephine! Grazie mille per l’interessamento, ti informo che abbiamo già ricevuto risposta alla PEC precedentemente inviata e la situazione è stata risolta. Siamo anche riusciti ad attivare la sim in questione. Grazie ancora per la cortesia e la disponibilità
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika.F, grazie a te! Buona giornata.

0 Kudos
Pietro8911
Grande
Grande
Salve..ho avuto anche io lo stesso problema ..ho attivato dal mio tel la scheda per un amico e ho fatto tutto io dal mio cell anche il pagamento di 23 euro perché passava da Wind a ho...il pagamento l ho fatto 3 volte finché l app non mi faceva avanzare...adesso mi ritrovo con tre addebiti uguali...come posso fare per riavere indietro i 46 euro???
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika.F, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos