annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Triplo pagamento attivazione causa crash app

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @King27mp3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
King27mp3
Grande
Grande
Buongiorno josephine, anche io ho avuto 3 addebiti perché la pagina non si ricaricava correttamente
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarmineBuono9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
CarmineBuono9
Grande
Grande
Salve,ho lo stesso problema anch'io. Ho fatto il pagamento,i soldi sono stati scalati dalla banca ma l app è crashata.. come posso fare per ricevere i soldi indietro?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika.F, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Pietro8911
Grande
Grande
Salve..ho avuto anche io lo stesso problema ..ho attivato dal mio tel la scheda per un amico e ho fatto tutto io dal mio cell anche il pagamento di 23 euro perché passava da Wind a ho...il pagamento l ho fatto 3 volte finché l app non mi faceva avanzare...adesso mi ritrovo con tre addebiti uguali...come posso fare per riavere indietro i 46 euro???
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika.F, grazie a te! Buona giornata.

0 Kudos
Erika.F
Grande
Grande
Ciao Josephine! Grazie mille per l’interessamento, ti informo che abbiamo già ricevuto risposta alla PEC precedentemente inviata e la situazione è stata risolta. Siamo anche riusciti ad attivare la sim in questione. Grazie ancora per la cortesia e la disponibilità
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika.F, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare. A presto! 

0 Kudos
Erika.F
Grande
Grande
Ciao Josephine, grazie per la tua risposta. Purtroppo in questo caso l’acquisto è andato a buon fine per tutte le transazioni indicate con relativo addebito effettivo e già contabilizzato degli importi. Ho provveduto di nuovo ad effettuare una verifica con il mio istituto di credito per escludere l’eventualità di una pre-autorizzazione. Ho già provveduto ad inviarvi una PEC con i dati per le verifiche e rimango in attesa di una cortese risposta. Spero in una pronta risoluzione. Buona giornata
0 Kudos