annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa bonus non erogato

Lenin83
Grande
Grande
Ho invitato a passare ad ho un amico ma dopo oltre un mese entrambi non abbiamo ricevuto alcun bonus.
È una truffa o cosa?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Lenin83 segnala all'assistenza:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lenin83, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La truffa è un reato punibile dal codice penale. Un disservizio può capitare nelle migliori famiglie
Lenin83
Grande
Grande
Una truffa è promuovere un servizio e non erogarlo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma hai fornito i dati alla capofficina Benedetta che te li ha richiesti così che possa verificare che sia stato fatto tutto correttamente per l'erogazione del bonus?oppure hai chiamato il 192121 e hai chiesto assistenza ad un'operatore? se è stata fatta tutta la procedura necessaria correttamente e non è stato erogato il bonus allora è una truffa altrimenti non lo è.
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Lenin83  ha scritto:
Ho invitato a passare ad ho un amico ma dopo oltre un mese entrambi non abbiamo ricevuto alcun bonus.
È una truffa o cosa?

A me il bonus è arrivato lo stesso gorno in cui il mio amico è passato a Ho quindi si tratta di disservizio da segnaklare al servizio clienti

Ciao

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Promettere un servizio e non erogarlo è una truffa se lo scrivi nel contratto e poi non lo dai a tutti e di proposito. Se invece non lo dai per un guasto o un disservizio non lo è affatto.
0 Kudos
Dipietroluc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E' inutile reclamare, la loro risposta sarà sempre:" ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata."........Ma nessuno ti contatterà. RITORNAIMO AD ILIAD!!!

0 Kudos
Blurent
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sinceramente, io fatto vari inviti, 2 inviti che hanno accettato e fatto la prassi (una con spedizione a casa e un ritiro in edicola) al ritiro della sim ho ricevuto messaggio del bonus di 5 euro e addirittura ho ricevuto 5 euro extra da entrambi appena hanno concretizzato la portabilità, proveniendo da illiad. Quello che mi rompe, che spendono meno di me e hanno piu del doppio dei GB!
0 Kudos