9 RISPOSTE 9
Blurent

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2020
08:48 AM
Sinceramente, io fatto vari inviti, 2 inviti che hanno accettato e fatto la prassi (una con spedizione a casa e un ritiro in edicola) al ritiro della sim ho ricevuto messaggio del bonus di 5 euro e addirittura ho ricevuto 5 euro extra da entrambi appena hanno concretizzato la portabilità, proveniendo da illiad. Quello che mi rompe, che spendono meno di me e hanno piu del doppio dei GB!
Dipietroluc

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-10-2020
10:24 PM
E' inutile reclamare, la loro risposta sarà sempre:" ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata."........Ma nessuno ti contatterà. RITORNAIMO AD ILIAD!!!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2020
06:49 PM
Promettere un servizio e non erogarlo è una truffa se lo scrivi nel contratto e poi non lo dai a tutti e di proposito. Se invece non lo dai per un guasto o un disservizio non lo è affatto.
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2020
05:07 PM
@Lenin83 ha scritto:
Ho invitato a passare ad ho un amico ma dopo oltre un mese entrambi non abbiamo ricevuto alcun bonus.
È una truffa o cosa?
A me il bonus è arrivato lo stesso gorno in cui il mio amico è passato a Ho quindi si tratta di disservizio da segnaklare al servizio clienti
Ciao
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2020
05:05 PM
ma hai fornito i dati alla capofficina Benedetta che te li ha richiesti così che possa verificare che sia stato fatto tutto correttamente per l'erogazione del bonus?oppure hai chiamato il 192121 e hai chiesto assistenza ad un'operatore? se è stata fatta tutta la procedura necessaria correttamente e non è stato erogato il bonus allora è una truffa altrimenti non lo è.
Lenin83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2020
10:31 AM
Ciao @Lenin83 segnala all'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Lenin83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2020
09:41 AM
Ho invitato a passare ad ho un amico ma dopo oltre un mese entrambi non abbiamo ricevuto alcun bonus.
È una truffa o cosa?
È una truffa o cosa?