Ciao @Dincer, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo, con il costo, che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
@Dincer ha scritto:
Ho appena aggiornato la mia offerta da 6,99€ al mese a 8,99€ al mese, solamente che mi avevate già scalato l’offerta dei 6,99€ 3 giorni fa, ora al cambio tariffa mi avete scalato ulteriori soldi (8,99€). Pretendo che mi sia rimborsata la spesa doppia per questo cambio tariffario che sarebbe stato corretto solo se avrei pagato la differenza di piano da 6,99 a 8,99, invece mi ritrovo a pagare 2 offerte in una sola settimana!
Ciao,
prima di gridare alla truffa pensa bene;
dovevi aggiornare la tua offerta prima che avveniva il rinnovo della vecchia offerta cosi avresti pagato solo gli 8,99€ della nuova.
Succede anche con gli altri operatori.
Prova a chiamare il call center per vedere se trovi qualcuno disposto a rimborsarti, ma la vedo dura
Ciao
Stessa cosa anche a me. Appena rinnovata l'offerta mi chiede se voglio l'upgrade, pensando ingenuamente che avrebbe rimodulato l'offerta per i 20 GB residui o al più l'avrebbe attivata al successivo rinnovo. Invece mi ritrovo la sorpresa che mi ha scalato di seguito 6,99 del rinnovo a 30 GB e 8,99 del passaggio a 50 GB.
Quanto meno evitassero di dire che il passaggio non comporta costi aggiuntivi, perché questo mese di agosto l'abbiamo pagato due volte.
Scandaloso.