annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa sul cambio offerta

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dincer, l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo, con il costo, che comunica che stai per cambiare l'offerta e 
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Boccia71
Grande
Grande
Anche io appena aggiornato vi ho regalato 20 giga e passa e mi
Avete addebitato di nuovo il costo
Potevate attivarlo alla scadenza dell’offerta precedente.
Attendo chiarimenti grazie
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Dincer  ha scritto:
Ho appena aggiornato la mia offerta da 6,99€ al mese a 8,99€ al mese, solamente che mi avevate già scalato l’offerta dei 6,99€ 3 giorni fa, ora al cambio tariffa mi avete scalato ulteriori soldi (8,99€). Pretendo che mi sia rimborsata la spesa doppia per questo cambio tariffario che sarebbe stato corretto solo se avrei pagato la differenza di piano da 6,99 a 8,99, invece mi ritrovo a pagare 2 offerte in una sola settimana!

Ciao,

prima di gridare alla truffa pensa bene;

dovevi aggiornare la tua offerta prima che avveniva il rinnovo della vecchia offerta cosi avresti pagato solo gli 8,99€ della nuova.

Succede anche con gli altri operatori.

Prova a chiamare il call center per vedere se trovi qualcuno disposto a rimborsarti, ma la vedo dura

Ciao

0 Kudos

Stessa cosa anche a me. Appena rinnovata l'offerta mi chiede se voglio l'upgrade, pensando ingenuamente che avrebbe rimodulato l'offerta per i 20 GB residui o al più l'avrebbe attivata al successivo rinnovo. Invece mi ritrovo la sorpresa che mi ha scalato di seguito 6,99 del rinnovo a 30 GB e 8,99 del passaggio a 50 GB.

Quanto meno evitassero di dire che il passaggio non comporta costi aggiuntivi, perché questo mese di agosto l'abbiamo pagato due volte.

Scandaloso.

0 Kudos
Step650
Grande
Grande
Ieri mi mancava un giorno al rinnovo è non mi faceva cambiare offerta, ho pensato ingenuamente che ricaricando e poi passando alla 50 gb mi accreditasse 2 euro è invece ne ho spesi 16! Sempre trovato bene con ho ma questa è una truffa bella e buona... che schifo
0 Kudos
Io non l’ho fatta apposta! Solo 5 giorni fa ho rinnovato a 7,99€ non vedo perché debba pagare altri 8,99€ ora.. si poteva attivare e partiva dal prossimo rinnovo
Dincer
Grande
Grande
Ho appena aggiornato la mia offerta da 6,99€ al mese a 8,99€ al mese, solamente che mi avevate già scalato l’offerta dei 6,99€ 3 giorni fa, ora al cambio tariffa mi avete scalato ulteriori soldi (8,99€). Pretendo che mi sia rimborsata la spesa doppia per questo cambio tariffario che sarebbe stato corretto solo se avrei pagato la differenza di piano da 6,99 a 8,99, invece mi ritrovo a pagare 2 offerte in una sola settimana!