annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutta la telefonia mobile è K.O. nella zona San Frediano a Settimo di Cascina (PI)

Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Questo pomeriggio deve essersi abbattuto un fulmine nell’area del Comune di Cascina (PI) indicata in oggetto. (ho sentito un tuono fortissimo) Da quel momento dentro casa tutti i telefoni con sim HO e Vodafone sono isolati completamente. Invece all’esterno della casa un po’ di rete c’è. Speriamo che il disservizio venga risolto al più presto. Saluti

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Pare sia tornato tutto normale

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ogliastrino,

ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ci risiamo. Dentro casa non è possibile telefonare. Fuori si riesce a stento. E questa volta senza che ci sia stato alcun temporale. Il problema non riguarda solo HO ma anche mamma Vodafone. Dentro casa assenza di segnale per entrambe.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

E' uno schifo completo. Anche fuori casa non si riesce a parlare. Ho provato a chiamare 192121 e non si riesce a parlare in modo decente. Sono riuscito a capire che l'operatore mi diceva di spostarmi. Ma spostarmi dove?. Poi ha ha detto di chiamare da altro operatore. Bene Ho provato a chiamare con il telefono fisso TIM e mi dice che il nr. 192121 è inesistente. Stesso risultato con Vodafone: Nr. inesistente.

Ma sipuò andare avanti così?

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Beh... almeno mamma vodafone è più sollecita nelle risposte. Ho segnalato anche a lei il problema e nel giro di pochi minuti mi ha risposto:

Vodafone Assistant

Si ci sono 2 antenne fuori servizio da ieri sera, ci stanno già lavorando i tecnici

 

Grazie HO per la vostra disponibilità, assente quanto è assente la vostra rete

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ogliastrino,

mi spiace per la criticità che stai riscontrando. 

Se necessiti della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos