Ciao @Ogliastrino,
mi spiace per la criticità che stai riscontrando.
Se necessiti della mia assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Beh... almeno mamma vodafone è più sollecita nelle risposte. Ho segnalato anche a lei il problema e nel giro di pochi minuti mi ha risposto:
Si ci sono 2 antenne fuori servizio da ieri sera, ci stanno già lavorando i tecnici
Grazie HO per la vostra disponibilità, assente quanto è assente la vostra rete
E' uno schifo completo. Anche fuori casa non si riesce a parlare. Ho provato a chiamare 192121 e non si riesce a parlare in modo decente. Sono riuscito a capire che l'operatore mi diceva di spostarmi. Ma spostarmi dove?. Poi ha ha detto di chiamare da altro operatore. Bene Ho provato a chiamare con il telefono fisso TIM e mi dice che il nr. 192121 è inesistente. Stesso risultato con Vodafone: Nr. inesistente.
Ma sipuò andare avanti così?
Ci risiamo. Dentro casa non è possibile telefonare. Fuori si riesce a stento. E questa volta senza che ci sia stato alcun temporale. Il problema non riguarda solo HO ma anche mamma Vodafone. Dentro casa assenza di segnale per entrambe.
Ciao @Ogliastrino,
ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Questo pomeriggio deve essersi abbattuto un fulmine nell’area del Comune di Cascina (PI) indicata in oggetto. (ho sentito un tuono fortissimo) Da quel momento dentro casa tutti i telefoni con sim HO e Vodafone sono isolati completamente. Invece all’esterno della casa un po’ di rete c’è. Speriamo che il disservizio venga risolto al più presto. Saluti