annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
è una settimana che non riesco a ricevere chiamate e da inizio aprile non mi funzionano sms in/out
Operatori del call center di Cosenza che neppure ti parlano in italiano non hanno risolto nulla temporeggiando
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
si scrive "bassezza"...evidentemente sei la stessa persona che risponde a telefono perché comunque non sei riuscito/a a risolvere ne a consigliare.Vergogna.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sara doppio 0...perche' è il tuo valore professionale...Non hai saputo ne risolvere il problema ne a darmi un consiglio.
P.S. se hai letto l'altro post avrai letyo che ho mia madre ammalata che non può chiamarmi.
Ti auguro lo stesso problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il fatto che fossi la stessa persona che mi ha risposto lo sapevo benissimo infatti ironizzavo sulla grammatica simile al lessico dei colleghi operatori.
Vada a lavorare anziché scrivere baggianate.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vi prego segnalate 😂😂😂
Tu gia segnalata a chi di dovere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
baobab zotico sarai tu
e il mio numero se vuoi ce l'hai quindi il leoncojone da tastiera lo stai facendo tu e quella inqualificata doppio zero.
Salutami quella zotica di tua madre ben conosciuta al tuo paesello.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
doppio 0 in tutto + zotica + ridicola e leccaculo oltre che piagnucolona.
Il fatto sta tutto qui NON SEI RIUSCITA A RISOLVERE IL MIO QUESITO NE A DARMI UN CONSIGLIO.
Il capo h officina andateli a fate a casa vostra.Professionalita' zero,anzi doppio 0 😅

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
secondo me non lavori e basta o se questo è quello che fai a lavoro e cioè nulla di nulla,complimenti...e complimenti x la testa blindata che hai perché a parte le telefonate al servizio clienti...
È QUI CHE TU SARA00 NON HAI SAPUTO RISPONDERE AL MIO QUESITO NE AIUTARMI NE CONSIGLIARMI e per nascondere la tua inadeguatezza e mancanza di professionalità ti/vi siete voluti arrampicare sugli specchi.
Tanto il contratto trimestrale prima o poi scade...x fortuna.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
se non lavori per ho non scrivere cose che ti qualificano...se non lavori mettiti in cerca anziché perdere e far perdere tempo agli altri perché per una come te la strada sarà lunga...
Prova a mandare il C.V. alla ho...sempre se sai cos'è...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
...per quale onlus lavori baobabbo?
cosi la inserisco nel mio 5/1000...
Trovati un lavoro Einstein.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
e ignorante sarà sempre quel tuo familiare che ignorando quanto potessi essere deficiente purtroppo t'ha concepito...e se vuoi continuare a giocare va alla sala giochi...cosi non rompi gli zebedei al prossimo con la tua frustrazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
con il 5x1000 della onlus ti ci paghi CEPU???😂😂😂😂😂😂😂😂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
prima non lavora...poi lavora per mantenersi...🤔
per prendere tutti 30L come dici dovresti almeno studiare oltre che essere iscritta ad un'Universita'...non scrivere amenità da 4/5 ore...vai a studiare che è meglio...ma se non sei iscritta ancora pensaci prima di buttar soldi che di tempo ne perdi gia abbastanza...
E poi essere risposti da chi,da te e dal baobabbo che sapete solo mettervi il like di conforto a vicenda 😂😂😂...Spero che non rispondiate non solo a me,ma tutti...
Addio frustrati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
...infatti ero ironico con il "giusto" capra...
tu sei l'amichetto dei due falliti,il terzo frustrato a supporto del finto supporto che non sa supportare un cacchio di nulla...
chiedi scusa tu...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
fallita da doppio 0 a triplo ormai...
siete peggio delle bestie di satana...
peggio dell'erba cattiva che non muore mai...
rassegnati...cambia aria...trovati qualche fenomeno che il tuo bravo psichiatra si sarà suicidato...
Aiutoooooo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
🤦‍♀️😩😱ancora il baobabbooo...noooo...aiutooooo
Adesso ripassa la palla all'altra stalker psicopatica...
dai che anche oggi avete lavorato 😂😂😂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

43 RISPOSTE 43
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kevin11 Se speri di risolvere qui, sei veramente fuori strada.

Non commento il resto.. perchè è veramente di una bassessa allucinante.😐

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
si scrive "bassezza"...evidentemente sei la stessa persona che risponde a telefono perché comunque non sei riuscito/a a risolvere ne a consigliare.Vergogna.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kevin11 AHAHAHAHAHA eccolo un altro. 

Scusami Accademia della Crusca.. non pensavo fosse LEI.😂😂😂

Hai ragione, sono la stessa persona.. infatti essendo la stessa persona nei miei post consiglio, in casi in cui non c'è altra soluzione, di cambiare operatore. 😂😂

Vergognati tu di insultare gratuitamente. Se avessi scritto SOLO che non sono riusciti a risolverti il problema ti avrei pure dato ragione.. ma in questo caso offendere ulteriormente perchè ti hanno risposto da Cosenza con un italiano maccheronico (lo hai scritto in altro post) lo trovo squallido.

 

Buona giornata Accademia della Crusca. 😂😂

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sara doppio 0...perche' è il tuo valore professionale...Non hai saputo ne risolvere il problema ne a darmi un consiglio.
P.S. se hai letto l'altro post avrai letyo che ho mia madre ammalata che non può chiamarmi.
Ti auguro lo stesso problema.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kevin11 MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE NON SONO LA STESSA PERSONA CON CUI HAI PARLATO AL TELEFONO?!

 

Ulteriormente squallido augurare ad una persona, quello che, mi dispiace, ha tua madre. Veramente di cattivo gusto.. 

Io non ti ho insultato, non ho fatto nulla per meritarmi queste parole.. quindi dovresti CHIEDERE SCUSA. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Josephine11 @Andress1 @Benedetta11 @Sirya1 @Owen @Sylvie11 @Deborah11 @Flavia9  Potete gentilmente bloccare questo soggetto?! Oppure eliminare i suoi post squallidi?! Grazie mille.

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il fatto che fossi la stessa persona che mi ha risposto lo sapevo benissimo infatti ironizzavo sulla grammatica simile al lessico dei colleghi operatori.
Vada a lavorare anziché scrivere baggianate.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kevin11 ANCORA?! NON SONO LA STESSA PERSONA. 

TU INVECE VAI A FARTI UN ESAME DI COSCIENZA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO AD UNA RAGAZZA DI 20 ANNI. AUGURARLE UNA MALATTIA. COMPLIMENTI.. MOLTO MATURO. 👏👏👏👏

 

DOVRESTI CHIEDERE SCUSA. PUNTO. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Chiunque legga questo post.. vi prego di segnalare i commenti scritti da questo soggetto. "Persone" così dovrebbero semplicemente essere bannate dal forum.
0 Kudos