annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, a pensarci bene, avere la mamma malata non esclude il fatto di essere uno zoticone 😂😜
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kevin11 Questa è l'ultima volta che te lo dico, perchè tanto parlare con i muri è poco produttivo.

Non sono la stessa persona con cui hai parlato al telefono, io sono una semplice cliente come te che cerca di aiutare per quello che può.

1) Gli unici operatori di Ho. su questo forum sono i Capi Ho.fficina

2) Se lavorassi per Ho., secondo te (pensaci bene prima di rispondere) consiglierei ad alcuni clienti di cambiare operatore?! Un operatore di Ho. non lo farebbe mai, anzi cercherebbe in ogni caso di portare acqua al proprio mulino.

E ripeto.. se avessi semplicemente detto di essere scontento del disservizio e di non aver ricevuto l'assistenza adeguata ti avrei pure dato ragione.

Detto questo, ti auguro di risolvere.. e spero di ricevere delle scuse per quello che mi hai "augurato", non me lo merito io perchè non c'entro niente come non se lo merita nessun'altra persona. Non se lo merita neanche l'operatore/operatrice che ti ha risposto al telefono, magari non ha svolto bene il suo lavoro okay, ma da qui ad augurarle una malattia ci passa un abisso in mezzo.

Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il razzismo e l'ignoranza in questa povera Italia ormai dilagano. Non pensavo che nel 2021 qualcuno si attaccasse ancora alle inflessioni dialettali per giudicare una persona. Sara00 non perderci tempo. È un poveretto. Il solito leone da tastiera
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vi prego segnalate 😂😂😂
Tu gia segnalata a chi di dovere.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Chiunque legga questo post.. vi prego di segnalare i commenti scritti da questo soggetto. "Persone" così dovrebbero semplicemente essere bannate dal forum.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kevin11 ANCORA?! NON SONO LA STESSA PERSONA. 

TU INVECE VAI A FARTI UN ESAME DI COSCIENZA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO AD UNA RAGAZZA DI 20 ANNI. AUGURARLE UNA MALATTIA. COMPLIMENTI.. MOLTO MATURO. 👏👏👏👏

DOVRESTI CHIEDERE SCUSA. PUNTO. 

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il fatto che fossi la stessa persona che mi ha risposto lo sapevo benissimo infatti ironizzavo sulla grammatica simile al lessico dei colleghi operatori.
Vada a lavorare anziché scrivere baggianate.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Josephine11 @Andress1 @Benedetta11 @Sirya1 @Owen @Sylvie11 @Deborah11 @Flavia9  Potete gentilmente bloccare questo soggetto?! Oppure eliminare i suoi post squallidi?! Grazie mille.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kevin11 MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE NON SONO LA STESSA PERSONA CON CUI HAI PARLATO AL TELEFONO?!

Ulteriormente squallido augurare ad una persona, quello che, mi dispiace, ha tua madre. Veramente di cattivo gusto.. 

Io non ti ho insultato, non ho fatto nulla per meritarmi queste parole.. quindi dovresti CHIEDERE SCUSA. 

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sara doppio 0...perche' è il tuo valore professionale...Non hai saputo ne risolvere il problema ne a darmi un consiglio.
P.S. se hai letto l'altro post avrai letyo che ho mia madre ammalata che non può chiamarmi.
Ti auguro lo stesso problema.