@Kevin11 Questa è l'ultima volta che te lo dico, perchè tanto parlare con i muri è poco produttivo.
Non sono la stessa persona con cui hai parlato al telefono, io sono una semplice cliente come te che cerca di aiutare per quello che può.
1) Gli unici operatori di Ho. su questo forum sono i Capi Ho.fficina
2) Se lavorassi per Ho., secondo te (pensaci bene prima di rispondere) consiglierei ad alcuni clienti di cambiare operatore?! Un operatore di Ho. non lo farebbe mai, anzi cercherebbe in ogni caso di portare acqua al proprio mulino.
E ripeto.. se avessi semplicemente detto di essere scontento del disservizio e di non aver ricevuto l'assistenza adeguata ti avrei pure dato ragione.
Detto questo, ti auguro di risolvere.. e spero di ricevere delle scuse per quello che mi hai "augurato", non me lo merito io perchè non c'entro niente come non se lo merita nessun'altra persona. Non se lo merita neanche l'operatore/operatrice che ti ha risposto al telefono, magari non ha svolto bene il suo lavoro okay, ma da qui ad augurarle una malattia ci passa un abisso in mezzo.
Buona giornata.
@Josephine11 @Andress1 @Benedetta11 @Sirya1 @Owen @Sylvie11 @Deborah11 @Flavia9 Potete gentilmente bloccare questo soggetto?! Oppure eliminare i suoi post squallidi?! Grazie mille.
@Kevin11 MA LO VUOI CAPIRE O NO CHE NON SONO LA STESSA PERSONA CON CUI HAI PARLATO AL TELEFONO?!
Ulteriormente squallido augurare ad una persona, quello che, mi dispiace, ha tua madre. Veramente di cattivo gusto..
Io non ti ho insultato, non ho fatto nulla per meritarmi queste parole.. quindi dovresti CHIEDERE SCUSA.