annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
se non lavori per ho non scrivere cose che ti qualificano...se non lavori mettiti in cerca anziché perdere e far perdere tempo agli altri perché per una come te la strada sarà lunga...
Prova a mandare il C.V. alla ho...sempre se sai cos'è...
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi tocca nuovamente dare dell'ignorante a un cliente. Non come insulto ma come persona che ignora le cose. Questo è un forum dove al 99% scrivono i clienti di HO. Che lo fanno volontariamente senza nessun obbligo e senza percepire alcun compenso. Quindi non hanno alcun obbligo di risolvere i tuoi problemi. Se si può si dà una mano ma se non si può non abbiamo nessuna colpa. Non è un lavoro. Lo facciamo perché ci piace e ci sta bene così. E Sara00, come molti di noi, ha aiutato tanti clienti a risolvere dei problemi. Ma non siamo pagati per farlo e lo facciamo come possiamo. E se non lo capisci, oltre che ignorante sei anche zuccone
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
...per quale onlus lavori baobabbo?
cosi la inserisco nel mio 5/1000...
Trovati un lavoro Einstein.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appunto, ignorante e pure zuccone.
E comunque sappi che con questo tuo comportamento da gentiluomo, su questo forum, da noi temo che assistenza non ce l'avrai proprio più più più.
Quindi tieniti buoni i Capi Hofficina, anche quelli calabresi, dai
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
e ignorante sarà sempre quel tuo familiare che ignorando quanto potessi essere deficiente purtroppo t'ha concepito...e se vuoi continuare a giocare va alla sala giochi...cosi non rompi gli zebedei al prossimo con la tua frustrazione.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravo zuccone, continua a non rispondere sui fatti, vero?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non sei nessuno.. però te lo dico, studio all'università con tutti 30L, tra meno di un anno mi laureo e intanto lavoro per mantenermi e non far pesare affitto e spese varie ai miei genitori. 

Prima di sparare a 0 su tutti, senza cognizione di causa, ti conviene pensarci 1000 volte oppure stare zitto.

Tu invece cosa fai? Hai una laurea ad honorem "INSULTIAMO IL PROSSIMO"?

Dai su 😂😂 sparisci.

 

 

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
con il 5x1000 della onlus ti ci paghi CEPU???😂😂😂😂😂😂😂😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara00 lascia perdere è un poveretto. Ignora che noi non siamo dipendenti di HO. Glielo abbiamo spiegato ma non lo capisce. Zuccone non gli piace ? Dai, testone allora.
Per me chiudo qui. Però il nome me lo ricorderò quando avrà bisogno di assistenza in futuro.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

E niente.. 😂😂😂😂 l'unica cosa che sai fare è insultare, perchè evidentemente non hai una tesi CONCRETA da portare avanti. 

Vedrai che invece tu farai taaanta strada così. 😂😂 

 

Buona serata, buona vita e ti prego cambia operatore così non saremo più costretti a leggere le tue ******e.

0 Kudos