annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
prima non lavora...poi lavora per mantenersi...🤔
per prendere tutti 30L come dici dovresti almeno studiare oltre che essere iscritta ad un'Universita'...non scrivere amenità da 4/5 ore...vai a studiare che è meglio...ma se non sei iscritta ancora pensaci prima di buttar soldi che di tempo ne perdi gia abbastanza...
E poi essere risposti da chi,da te e dal baobabbo che sapete solo mettervi il like di conforto a vicenda 😂😂😂...Spero che non rispondiate non solo a me,ma tutti...
Addio frustrati.
Alchimia
Top
Top
Qui di urgente c'è l'intervento di un capo-officina. È inaccettabile leggere questi insulti da parte di un utente all'indirizzo di altri partecipanti al forum. Ed inaccettabile è continuare ad insinuare che ci sia qualcuno che lavora per ho sotto copertura. Mettetevi il cuore in pace, ci sono utenti come voi che la pensano diversamente ed hanno il diritto di esprimere un parere senza essere accusati o insultati.
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
....giusto 😅
Alchimia
Top
Top
@Kevin11, visto che sei d'accordo, dovresti scusarti per la serie di insulti rivolti a Sara00 e Baobab!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Alchimia,
Cheuin, oh yeah, è uno di quegli uomini che non chiedono mai scusa
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
...infatti ero ironico con il "giusto" capra...
tu sei l'amichetto dei due falliti,il terzo frustrato a supporto del finto supporto che non sa supportare un cacchio di nulla...
chiedi scusa tu...
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

La cosa preoccupante è che questo esemplare ha ricevuto pure 7 Ho.Yeah 🤦‍♀️🤦‍♀️

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Mi sa che stai proprio fulminato 😂 tu insulti e gli altri devono chiedere scusa?! Il mondo gira al contrario e non me ne sono accorta.. 😂🤔😱

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
fallita da doppio 0 a triplo ormai...
siete peggio delle bestie di satana...
peggio dell'erba cattiva che non muore mai...
rassegnati...cambia aria...trovati qualche fenomeno che il tuo bravo psichiatra si sarà suicidato...
Aiutoooooo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Cheuin, oh yeah, dormi sereno

0 Kudos