annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE tabulato telefonico

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stella123, ti informo che puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’ investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Stella123
Grande
Grande
Potresti aiutarmi devo fare tabulato delle chiamate ricevute di marzo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MANU7788,  puoi controllare il dettaglio di chiamate in uscita degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico.  Se ci fornisci in privato un indirizzo email provvederemo noi ad inviartelo. La richiesta del dettaglio  entranti può essere inviata solo da un  avvocato penalista in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@MANU7788 Ma hai letto il post del Capo Ho.fficina prima di scrivere?! 🙄🤦‍♀️
"puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'App ho. e nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.

Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta."
MANU7788
Grande
Grande
Ciao anche io ho bisogno di un tabulato telefonico urgentissimo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca131, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'App ho. e nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luca131
Grande
Grande
Salve, leggendo la chat mi chiedevo se può aiutarmi, ho bisogno del tabulato telefonico delle chiamate in arrivo del giorno 27 marzo 2021
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexia9595,

puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi direttamente dall'APP ho. o dall’area personale del sito. 
Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico, cliccare su Dettaglio traffico e poi su Filtri. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexia9595
Grande
Grande
Salve ho problemi a reperire le chiamate passate e quindi il tabulato telefonico mi dice nessun risultato.. e urgente.. come faccio?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eliaabettam, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. e nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni in versione cartacea o via email, devi richiederlo tramite modulo specifico. Puoi trovare tutti i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/Controllo-i-miei-consumi-fino-a-180-giorni...
Il dettaglio del traffico in entrata può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. La richiesta deve essere inviata da parte di un avvocato penalista.
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos