Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2020
11:24 AM
@Baobabdi Kena mobile avevo anche letto di gente che non si trovava bene, anche x la connessione.
Con tutti gli operatori è la solita storia, dipende sempre dalla zona dove uno abita, non c'è uno migliore o peggiore. Ad esempio voi dite sempre che Iliad và male, invece dove abito io la uso come sim principale perchè mi trovo bene, e ho sempre il segnale pieno con una buona connessione.
Purtroppo con la ho non è altrettanto, la connessione è lenta, a volte anche troppo, premetto che un pò dipende anche dal dispositivo, però il prezzo è molto favorevole 5,99 euro, finchè riesco a navigare, anche perchè non guardo video in straming di solito, quindi può bastarmi, se poi dovessi avere più problemi di connessione allora in quel caso valuterò.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-07-2020
05:19 AM
diciamo che per i riparti e l'estero non sarebbe un problema perché non ne ho bisogno,mai fatto un riparti con ho. e all'estero ci vado mooooolto raramente.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-07-2020
10:04 PM
Esatau, io prima di HO avevo proprio Kena su entrambe le SIM. In Italia andava molto bene. Ho avuto solo problemi all'estero. A Bordeaux ho dovuto impostare l'APN a mano. Idem alle Canarie dove poi è stata out per 10 giorni. Però per i 10 giorni ci hanno regalato una mensilità sulle due sim. Quindi per me fai un'ottima scelta. Rete TIM. Io, a parte quei problemini all'estero, mi sono sempre trovato bene, anche come risposte del servizio clienti.
Io li ho lasciati a fine 12/2019. Avevo solo 50 giga e volevo i 70. Dovendo comunque triangolare ho scelto HO perché avevo una terza SIM, con HO, che alle Canarie era andata benissimo
Io li ho lasciati a fine 12/2019. Avevo solo 50 giga e volevo i 70. Dovendo comunque triangolare ho scelto HO perché avevo una terza SIM, con HO, che alle Canarie era andata benissimo
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Franco67

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-07-2020
09:57 PM
Questi disservizi ,che stai subendo, affliggono a anche me e sono proprio fastidiosi, poi quando ricevi risposte generiche e non risolutive
Ti incaxxi ancora di più
Spero che risolvano se no cambia operatore, se nella tua zona c'è ne un altro che va bene perché no non siamo vincolati.
Ti incaxxi ancora di più
Spero che risolvano se no cambia operatore, se nella tua zona c'è ne un altro che va bene perché no non siamo vincolati.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-07-2020
08:04 PM
per farla breve ho adocchiato kena....70giga a 5,99€ con provenienza da ho. che ho già avuto ma circa 2 anni fa quando aveva a disposizione solo il 3g e mi ha dato problemi di disconnessioni.... sperando che col 4g e la proprietà passata da noverca a tim le cose vadano meglio.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-07-2020
08:01 PM
inferiore ad ho. quando non ha problemi,al Volte sono interessato praticamente nulla.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-07-2020
07:52 PM
I francesi hanno perso smalto. Anche i giga ormai rispetto alla concorrenza sono pochi.
Invece come ti trovi con Very ?
Invece come ti trovi con Very ?
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare