5 RISPOSTE 5
Cillocillo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
02:30 PM
Si si, vabbe ma tante' che una risposta da un capo officina non la si riesce ad avere eh.......e nemmeno in privato.
grazie lo stesso eh......
grazie lo stesso eh......
Vincent69

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
11:29 AM
Anche io mi trovo nella situazione di cillocillo avendo chiesto la portabilità ad altro operatore prima che che mi arrivasse l'sms con il cambio del seriale.
Visto l'impegno che avete mostrato però vorrei a questo punto rimanere in ho. É possibile annullare la portabilità ?
Visto l'impegno che avete mostrato però vorrei a questo punto rimanere in ho. É possibile annullare la portabilità ?
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
11:14 AM
Puoi tranquillamente procedere alla disattivazione della promozione sulla sim HO mobile, così facendo non ti viene scalato nulla dal credito residuo. A patto che HO mobile abbia un piano base a consumo ovviamente.
Gianni-0271

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
11:11 AM
Hai ragione bisogna pazientare però il problema c'è e io non posso pagare 2 operatori perché loro sono incasinati . Visto che c'è un disservizio a tutti coloro che hanno chiesto di andare via e non avendo rispettato i termini non fate il rinnovo della promozione.
Dopo tutto il minimo che possono fare
Dopo tutto il minimo che possono fare
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cillocillo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
10:56 AM
Chi come me dopo i piu disparati tentativi di cambiare la sim HO (non c'era la possibilita' di riuscirci) ha deciso di cambiare gestore e richiedere la portabilita' e si e' visto ripetutamente rispondere "ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buonfine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore" e si e' visto sostituire il numero CCID in che situazione si trova ora? la portabilita' avverra' comunque? sara impedita?
Peche esiste anche la possibilita' di perdere il numero che magari possedeva da vent'anni.
UN PO DI CHIAREZZA NON GUASTEREBBE