annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un po di chiarezza da qualche capo officina non guasterebbe

Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Chi come me dopo i piu disparati tentativi di cambiare la sim HO (non c'era la possibilita' di riuscirci) ha deciso di cambiare gestore e richiedere la portabilita' e si e' visto ripetutamente rispondere "ti informiamo che la tua richiesta di portabilita' non e' andata a buonfine ma sara' riproposta automaticamente nelle prossime ore" e si e' visto sostituire il numero CCID in che situazione  si trova ora? la portabilita' avverra' comunque? sara impedita?

Peche esiste anche la possibilita' di perdere il numero che magari possedeva da vent'anni.

 

UN PO DI CHIAREZZA NON GUASTEREBBE

5 RISPOSTE 5
Cos89
Mitico
Mitico
Le richieste da processare delle portabilità in uscita da parte di HO mobile sono migliaia. Ci vuole un po' più di tempo, non le classiche 48 ore, devi pazientare. Stanno avendo un po' di problemi. Comunque le richieste di portabilità saranno evase quanto prima.
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Hai ragione bisogna pazientare però il problema c'è e io non posso pagare 2 operatori perché loro sono incasinati . Visto che c'è un disservizio a tutti coloro che hanno chiesto di andare via e non avendo rispettato i termini non fate il rinnovo della promozione.
Dopo tutto il minimo che possono fare
Cos89
Mitico
Mitico
Puoi tranquillamente procedere alla disattivazione della promozione sulla sim HO mobile, così facendo non ti viene scalato nulla dal credito residuo. A patto che HO mobile abbia un piano base a consumo ovviamente.
0 Kudos
Vincent69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io mi trovo nella situazione di cillocillo avendo chiesto la portabilità ad altro operatore prima che che mi arrivasse l'sms con il cambio del seriale.
Visto l'impegno che avete mostrato però vorrei a questo punto rimanere in ho. É possibile annullare la portabilità ?
Cillocillo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si si, vabbe ma tante' che una risposta da un capo officina non la si riesce ad avere eh.......e nemmeno in privato.
grazie lo stesso eh......
0 Kudos