annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto nell'officina,cambio operatore.

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E spero di non vedere un tuo post tra qualche giorno con scritto: "Ho richiesto la portabilità verso Kena ma ho ancora il loro numero provvisorio. Cosa sta succedendo?".
Sarebbe il colmo 😂😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e pago pure un'euro in più al mese!!!! ma arrivato a un certo punto cerchi di risolvere questo problema che hai in qualsiasi modo👍
esatau
Numero Uno
Numero Uno
difficile.... io le portabilità le faccio in negozio per scelta,almeno posso andare a prendere per il collo il negoziante se qualcosa va storto 😅🥇
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se come dice l'Oscuro Cristiano puoi entrare da browser facci sapere come ti trovi. Non subito. Testa bene prima.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@DarkChris bisogna combattere e hai ragione ma se non avevo una sim very e il wifi avrei avuto problemi pure ad andare online qui nel blog....la guerra non si fa con uno stuzzicadenti in mano e il nemico coi carriarmati👍😅🥇
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stavo riflettendo su come è strana questa cosa del forum. Non ci conosciamo, non ci siamo mai visti, non sappiamo nemmeno chi siamo eppure mi spiace sinceramente che te ne vai, come fossimo dei veri amici.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quando sarò passato a K poi proverò a entrare nel blog,al massimo farò il Troll ma tanto mi riconoscerete sicuro, basta leggere quello che scrivo😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se questa cosa del browser funziona si capisce anche come fanno i troll a postare
DarkChris
Genio
Genio
Caro Che esatau, mi raccomando fai a modino, con Kena porta pazienza ma vai tranquillo che nella tua zona funzionerà meglio.
Sempre massiccio e "duro"😉 e quando vuoi sai dove siamo.
Un caro saluto e felice vita.
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

cavolo mi dispiace perchè qui mi sentivo come in famiglia

anche io ho maturato questa decisione un giorno prima di te

manterro' tuttavia il numero in ho-mobile ma sono già in very e mi trovo bene

kena si appoggia a tim quindi deduco che da te tim sia un passo avanti. putroppo qui da me la rete wind3 è davvero top quality network.

spero di rileggerti

ciao