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Josephine11

Capo ho.fficina
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Karolee

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09-03-2020
12:42 PM
Il problema è che non potevo muovermi da casa, poi fra l'altro sono in zona rossa e praticamente non si può uscire. Ovviamente ho risolto, in ogni caso grazie
esatau

Numero Uno
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Karolee

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06-03-2020
11:41 AM
Aiuto!! All'attivazione della SIM ho deciso di dare come metodo di pagamento il prelievo automatico mensile su carta Visa, ma non è evidentemente andato in porto, perché non mi si è rinnovata l'offerta (c'è scritto in rosso -5,99!!!) E non mi fa fare la ricarica nemmeno dalla app Ho.!!! Devo lavorare e sono bloccata totalmente!!! Se provo a fare una ricarica dalla app, so inchioda alla scelta del metodo di pagamento e non mi fa proseguire oltre. Questo è molto grave e mi ha fatto perdere un'intera mattinata di lavoro. Per favore, qualcuno mi contatti il prima possibile!!! Grazie!!! Riesco a connettermi solo con la app!!!
Risolto vai alla soluzione