annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente! Sono bloccata!!!

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karolee, ci fa piacere che il problema si sia risolto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Karolee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che non potevo muovermi da casa, poi fra l'altro sono in zona rossa e praticamente non si può uscire. Ovviamente ho risolto, in ogni caso grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
consiglio:fai una ricarica da tabacchino/sisal.
Karolee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aiuto!! All'attivazione della SIM ho deciso di dare come metodo di pagamento il prelievo automatico mensile su carta Visa, ma non è evidentemente andato in porto, perché non mi si è rinnovata l'offerta (c'è scritto in rosso -5,99!!!) E non mi fa fare la ricarica nemmeno dalla app Ho.!!! Devo lavorare e sono bloccata totalmente!!! Se provo a fare una ricarica dalla app, so inchioda alla scelta del metodo di pagamento e non mi fa proseguire oltre. Questo è molto grave e mi ha fatto perdere un'intera mattinata di lavoro. Per favore, qualcuno mi contatti il prima possibile!!! Grazie!!! Riesco a connettermi solo con la app!!!
0 Kudos