annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VODAFONE DEVE PARLARE E METTERCI LA FACCIA non nascondersi dietro una SRL con capitale sociale 10k

Citrullo94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hanno detto qualcosa?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Figurati. Dovrebbero essere gli organi di sorveglianza e controllo ad intervenire e dettare le regole di comportamento a tutela dei poveri utenti che non hanno alcuna possibilità di alzare la voce contro questo che è un vero sopruso
0 Kudos
luk.55
Grande
Grande

AGCOM SI SARA' ATTIVATA?

 

0 Kudos
Ivan.DL97
Grande
Grande
Me lo auguro! Dato che hanno tutti i nostri dati
0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ne avremmo sentito le conclusioni
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Inoltre ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno richiedere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell'attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Per tutti i dettagli sulla vicenda è possibile consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/data-breach-faq/?icmp=HP_Menu_12 . Resto a disposizione. Buona serata!