5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
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08-02-2021
06:26 PM
Ciao, ho. ha immediatamente attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Inoltre ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno richiedere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell'attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Per tutti i dettagli sulla vicenda è possibile consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/data-breach-faq/?icmp=HP_Menu_12 . Resto a disposizione. Buona serata!
Giuseppe48

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Ivan.DL97

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luk.55

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Giuseppe48

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05-01-2021
04:41 PM
Figurati. Dovrebbero essere gli organi di sorveglianza e controllo ad intervenire e dettare le regole di comportamento a tutela dei poveri utenti che non hanno alcuna possibilità di alzare la voce contro questo che è un vero sopruso
Citrullo94

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